statistiche web

NOLEGGIO GOMMONE CIRCEO

CARATTERISTICHE
Cayman 28
  • Lunghezza: 8,50 mt
  • Larghezza: 3,35 mt
  • Omologazione: 20 persone
  • Serbatoio acqua: 135 L
  • Compartimenti: 6
  • Motore: 2 x 250 CV
  • Serbatoio carburante: 1450 L
  • Salpa ancora
  • Base di partenza: Porto turistico del Circeo
Dotato di Ecoscandaglio, GPS, VHF, Stereo, Doccia, Tendalino, Cuscineria, Ghiacciaia incluso ghiaccio, e Dotazioni di sicurezza per 20 persone per raggiungere Ponza e le Isole Pontine.
cayman-28-noleggio-gommone-circeo
Ti interessano più giorni? Contattaci, siamo a tua disposizione.
Prezzi noleggio giornaliero

GIUGNO

Da Lunedì a Venerdi: 300,00
Sabato e Domenica: 350,00

LUGLIO

Da Lunedì a Venerdì: 350,00
Sabato e Domenica: 400,00

AGOSTO

Da Lunedì a Venerdì: 350,00
Sabato e Domenica: 450,00

SETTEMBRE

Da Lunedì a Venerdì: 350,00
Sabato e Domenica: 400,00

I prezzi esposti sono espressi in Euro.
Carburante e skipper non inclusi

Gallery

Un design che nella semplicità di un gommone riesce a trasmettere subito personalità e classe, una cura del particolare attenta e quasi maniacale.Generosi i due prendisole che misurano 2,00 m di larghezza per 1,63 m di profondità quello di poppa e 2,10 m di larghezza per 2,26 di profondità quello di prua. Dimensioni nella loro massima estensione, perché quello prodiero può trasformare la prolunga in un tavolino per diventare un’accogliente dinette, sfruttando anche la seduta fronte marcia ricavata sulla consolle.

Lo stesso si può fare con quello di poppa, dove la prolunga lascia spazio al tavolino una volta che è riposta nel grande gavone di poppa.

Resta da aggiungere che lo schienale reclinabile del divanetto poppiero contribuisce ad ampliare la zona solarium con un’operazione davvero veloce.

Nota di merito anche alle imbottiture a poppa sui lati e ai tientibene ricoperti di pelle, così come al musone di prua che incorpora una pratica scaletta per la risalita dal bagno; l’ancora invece non ingombra per nulla e si trova sotto i tubolari in carena.

La plancia è bella nel design e molto ben protetta dal parabrezza avvolgente che a sua volta è difeso dal tientibene, sempre utile per le navigazioni più movimentate.

Ben dimensionato anche il tambuccio per l’accesso alla cabinetta, ben arredata e con il wc a scomparsa: la privacy è garantita.

Nota positiva anche per i gavoni ampi e generosi nelle dimensioni.