- Lunghezza: 7,34 mt
- Larghezza: 2,71 mt
- Per: 12 persone
- Dimensioni abitacolo: 6,20 x 1,68 mt
- Compartimenti: 6
- Motore: Suzuki 225 CV
- Salpa ancora
- Base di partenza: Porto turistico del Circeo
MAGGIO
Da Lunedì a Domenica: 350,00
GIUGNO
Da Lunedì a Venerdì: 350,00
Sabato e Domenica: 500,00
LUGLIO
Da Lunedì a Giovedì: 400,00
Da Venerdì a Domenica: 500,00
AGOSTO
Da Lunedì a Domenica: 500,00
SETTEMBRE
Da Lunedì a Venerdì: 350,00
Sabato e Domenica: 500,00
I prezzi esposti sono espressi in Euro.
Carburante e skipper non inclusi
Noleggio soggetto a cauzione di 1000,00 € da versare sotto forma di preautorizzazione di addebito su carta di credito o carta di debito (con disponibilità della somma)
Il Master 730 Open è un’imbarcazione pneumatica dai volumi ben equilibrati, ha una lunghezza fuoritutto di 8,70 metri, che arrivano a 9,30 se si considerano anche le plancette in vetroresina che affiancano la doppia motorizzazione, utili per la risalita dall’acqua. La larghezza è invece di 3,3 metri.
Ha una carena in vetroresina in V con due pattini di sostentamento. I tubolari hanno un diametro di 57 centimetri e sono quindi abbastanza ampi da assicurare protezione ai passeggeri a bordo.
Il divano nel pozzetto ha una forma lineare e può essere trasformato in una piattaforma prendisole, abbattendo il poggiaschiena e aggiungendo i cuscini.
Di fronte al divano si trova una struttura multifunzione, che funge da seduta doppia per il pilota (e per un eventuale co-pilota), con seduta e poggiaschiena.
La seduta è provvista di un’apertura a cerniera, che consente di accedere al vano sottostante.
La consolle di guida prevede un discreto spazio per ospitare le strumentazioni di bordo e comprende un parabrezza, un volante ed un tientibene, mente la seduta doppia ed il gradino alla base della postazione permettono al pilota di guidare sia in posizione eretta sia da seduto.
All’estrema prua, si trova una piattaforma solarium, che può essere prolungata verso la consolle di comando con prolunghe cuscinate, mentre una seduta è inglobata nella parte anteriore struttura in vetroresina della consolle di guida, con due tientibene in acciaio. Sono inclusi anche un impianto doccia con un serbatoio delle acque chiare ed un serbatoio del carburante, roll bar in acciaio e tendalino parasole.